rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Come “utilizzare” al meglio la dieta mediterranea

Venerdì 6 dicembre si svolgerà a Fratta Terme il secondo degli appuntamenti con autori del Gruppo Macro sul benessere e alimentazione

Venerdì 6 dicembre si svolgerà a Fratta Terme il secondo degli appuntamenti con autori del Gruppo Macro sul benessere e alimentazione. Stavolta interverrà il dott. Michele Riefoli, esperto di educazione alla salute naturale e dei meccanismi fisici e mentali. Tema dell'incontro è "ll programma Veganic con dieta mediterranea, vegetariana e vegan". L'incontro sarà al Grand Hotel dalle 21,15 alle 22.30.

Consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza: sono questi i due punti principali su cui il dott. Riefoli baserà il suo intervento grazie al quale si potranno ricavare importanti informazioni su cibo, salute ed ecologia. Riefoli è ideatore del "programma Veganic" basato sulla felice unione di dieta mediterranea e vegetariana, con una particolare attenzione all'importanza di cereali, legumi e germogli.

Per il Gruppo Macro Riefoli ha scritto "Mangiar sano e naturale", un vero e proprio manuale di educazione alimentare ricco di informazioni utili, capace di spiegare l'importanza dell'ascolto del corpo e di indirizzare le scelte alimentari di chi voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali in modo naturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come “utilizzare” al meglio la dieta mediterranea

ForlìToday è in caricamento