rotate-mobile
Cronaca

Commemorazione dei defunti, gli orari di apertura dei cimiteri

Fino a domenica, il Cimitero Monumentale di via Ravegnana osserverà l'orario continuato dalle ore 7.30 alle 17.00 con apertura anche del cancello di via Tripoli e del secondo cancello su via Ravegnana

Fino a domenica, il Cimitero Monumentale di via Ravegnana osserverà l’orario continuato dalle ore 7.30 alle 17.00 con apertura anche del cancello di via Tripoli e del secondo cancello su via Ravegnana. Sarà inoltre in funzione il servizio navetta gratuito che osserverà i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Inoltre verranno sospesi tutti i permessi di accesso con mezzi privati (comprese biciclette) e non potranno essere effettuati lavori all'interno del cimitero (sono ammessi esclusivamente gli interventi murari connessi alle operazioni di tumulazione e di polizia mortuaria non rinviabili).

Da giovedì fino a domenica non potranno aver luogo gli interventi di pulizia straordinaria delle tombe private e, quindi, non potranno essere introdotte scale o altri oggetti ingombranti o pericolosi. I Cimiteri comunali del forese automatizzati (Casemurate, Carpinello, Villagrappa, Ronco, Vecchiazzano e Forniolo) sono aperti tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. I Cimiteri Parrocchiali automatizzati saranno aperti fino a domenica dalle 7.30 alle 18.30. Per ulteriori informazioni, Unità Servizi Cimiteriali via Ravegnana n.276, tel. 0543.712890 - 0543.712893; email servizicimiteriali@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti, gli orari di apertura dei cimiteri

ForlìToday è in caricamento