rotate-mobile
Cronaca

Commemorazione dei defunti, orari straordinari per i cimiteri: al Monumentale anche una navetta gratuita

Da sabato 27 ottobre a venerdì 2 novembre al Monumentale saranno sospesi tutti i permessi di accesso con mezzi privati (comprese biciclette)

Si avvicina il giorno dedicato alla Commemorazione dei defunti ed i cimiteri osserveranno degli orari straordinari. Da sabato 27 ottobre a venerdì 2 novembre il Cimitero Monumentale sarà aperto dalle 7.30 alle 17 con apertura anche del cancello di via Tripoli e del secondo cancello su via Ravegnana. Dal pomeriggio di sabato 27 ottobre a venerdì 2 novembre, ci sarà inoltre un servizio navetta gratuito dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Da sabato 27 ottobre a venerdì 2 novembre saranno sospesi tutti i permessi di accesso con mezzi privati (comprese biciclette) e non potranno essere effettuati lavori all'interno del cimitero (sono ammessi esclusivamente gli interventi murari connessi alle operazioni di tumulazione e di polizia mortuaria in genere, non rinviabili).

Da venerdì 26 ottobre a venerdì 2 novembre non potranno essere effettuati lavori all'interno del cimitero (sono ammessi esclusivamente gli interventi murari connessi alle operazioni di tumulazione e di polizia mortuaria in genere, non rinviabili). Da martedì 30 ottobre a venerdì 2 novembre non potranno aver luogo gli interventi di pulizia straordinaria delle tombe private (periodo all'interno del quale non potranno essere introdotte scale o altri oggetti ingombranti o pericolosi).

I cimiteri comunali del forese automatizzati (Casemurate, Carpinello, Villagrappa, Ronco, Vecchiazzano e Forniolo) sono aperti tutti i giorni dalle 8 alle 20. I cimiteri parrocchiali automatizzati saranno aperti fino al 2 novembre dalle 7.30 alle 18.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti, orari straordinari per i cimiteri: al Monumentale anche una navetta gratuita

ForlìToday è in caricamento