rotate-mobile
Cronaca

Commerciante ambulante "pizzicato" di ritorno dal mercato senza patente: denunciato

Ambulante senza patente sorpreso alla guida di un Ducato. Come al solito, dopo aver raccolto la mercanzia posta in vendita sulla bancarella, l'uomo ha lasciato il mercato ambulante e si è messo alla guida

Ambulante senza patente sorpreso alla guida di un Ducato. Come al solito, dopo aver raccolto la mercanzia posta in vendita sulla bancarella, l'uomo ha lasciato il mercato ambulante e si è messo alla guida. Tuttavia al controllo della Polizia stradale è emerso che non aveva mai conseguito la patente.
 

Per questo è stato denunciato un pachistano 24enne residente a Forlì, per guida senza patente in quanto mai conseguita. Il giovane è stato fermato alla guida di un Ducato giovedì pomeriggio alle 15 sulla strada provinciale 4 Bidentina al km 66+500, nella frazione di Cusercoli. Il giovane ambulante tornava da un mercato. Il veicolo e' stato sottoposto a fermo amministrativo. Alla proprietaria e' stato fatto verbale di euro 400 per incauto affidamento. Il controllo è stato operato dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante ambulante "pizzicato" di ritorno dal mercato senza patente: denunciato

ForlìToday è in caricamento