rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cava-Villanova / Viale Bologna

Completamente ubriaco a zig-zag per viale Bologna: ma almeno era in bicicletta

Anche se in questa condizione avrebbe comunque potuto mettere a rischio la circolazione stradale e l'incolumità di altri. E' la quarta volta che viene denunciato per lo stesso reato.

Ubriaco, senza luci e senza freni zigzagava per viale Bologna: fortunatamente, unica nota positiva, non era alla guida di un’auto ma di una bicicletta. Anche se pure in questa condizione avrebbe potuto mettere a rischio la circolazione stradale e l'incolumità di altri. Ormai una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine l’albanese di 40 anni che, completamente ubriaco, è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano nei consueti controlli del venerdì. L’uomo, al quale è stato riscontrato il vertiginoso tasso di 2.32 g/l, è stato denunciato per la quarta volta per guida in stato di ebbrezza: il mezzo è stato consegnato nelle mani della moglie.

ALTRE TRE DENUNCE - Altre tre persone sono state fermate dopo aver alzato troppo il gomito: per tutte denuncia penale e dieci punti in meno sulla patente. Poco prima delle 3 un 32enne è stato sorpreso dagli agenti a bordo della propria Golf: aveva un tasso di 0.94 g/l. Stessa sorte per un 46enne su una Fiat 500 e per un predappiese di 28 anni su un’Alfa 147: entrambi avevano un tasso di 1.47 g/l e solo per 0.03 grammi hanno evitato il sequestro dell’auto ai fini della confisca.

ALTRO CONTROLLO - Infine sulla via Emilia è stato fermato un forlivese di 41 anni che circolava senza assicurazione e col veicolo sottoposto a sequestro. Un mese fa a Rimini gli avevano sequestrato l’auto in quanto non assicurata: per lui 2850 euro di sanzione, ritiro della patente di guida e nuovo sequestro della propria Lancia Y.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco a zig-zag per viale Bologna: ma almeno era in bicicletta

ForlìToday è in caricamento