rotate-mobile
Cronaca

Complimenti dalla Fondazione al prof Sangiorgi, nuovo direttore del DEI

La Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì si complimenta vivamente col prof. Enrico Sangiorgi, Preside della II Facoltà di Ingegneria della Alma Mater e Amministratore Delegato di Romagna Innovazione

La Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì si complimenta vivamente col prof. Enrico Sangiorgi, Preside della II Facoltà di Ingegneria della Alma Mater e Amministratore Delegato di Romagna Innovazione, società strumentale della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, per la sua nomina a Direttore del nuovo Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Bologna, DEI  - Ingegneria dell’Energia Elettrica e dell’Informazione -  “G.Marconi”.

“La nomina, altamente prestigiosa, è un meritato riconoscimento delle qualità di altissimo livello, culturali, professionali e personali dell’ing. Enrico Sangiorgi – dice Pier Giuseppe DolciniPresidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì -. Nel contempo è un importantissimo segnale di come la presenza universitaria forlivese possa farsi valere, essere apprezzata ed essere tenuta in considerazione. Complimenti quindi al prof. Sangiorgi e tantissimi auguri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Complimenti dalla Fondazione al prof Sangiorgi, nuovo direttore del DEI

ForlìToday è in caricamento