rotate-mobile
Cronaca

Comune apre bando per la Gestione del Centro servizi per l’integrazione

La durata dell’affidamento è prevista in 5 anni (2014-2019), l’importo annuale presunto netto della commessa è di 190.000 euro e l’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa sulla base degli elementi indicati nel capitolato

E' fissato per martedì 26 novembre alle ore 10, se consegnato a mano, oppure entro il giorno lunedì 25 novembre se trasmesso tramite il servizio postale, il termine per partecipare alla gara di appalto per la Gestione del Centro servizi per l’integrazione e la mediazione interculturale e linguistica nel comprensorio forlivese; così stabilisce l’Avviso di Gara a firma del Dirigente del Servizio Contratti Gare e Logistica del Comune di Forlì.

L’oggetto dell’appalto è la gestione del Centro Servizi per l’integrazione che opera mediante Sportelli informativi rivolti prevalentemente ai cittadini immigrati e l’attivazione della mediazione culturale e linguistica nell’ambito dei servizi sociali, scolastici e del territorio a livello del comprensorio forlivese per favorire l’integrazione sociale dei cittadini stranieri.

La durata dell’affidamento è prevista in 5 anni (2014-2019), l’importo annuale presunto netto della commessa è di 190.000 euro e  l’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa sulla base degli elementi indicati nel capitolato. L’avviso ed i documenti di gara (capitolato, progetto, documenti da presentare ecc. ) sono reperibili e scaricabili dal sito del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it, sezione Comune, alla voce Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi, categoria “gare per servizi e incarichi”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il dott. Enzo Samorì – Unità Integrazione sociale e Tutele adulti 0543/ 712827.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune apre bando per la Gestione del Centro servizi per l’integrazione

ForlìToday è in caricamento