Una foto con l'amico a quattro zampe: torna il concorso fotografico "Stella di Natale"

Il ritiro dei premi sarà possibile solamente durante la festa di domenica 15 dicembre durante la quale i partecipanti potranno appendere tutte le foto all'albero di Natale

L'Associazione "Compagni di Vita del Centro Cinofilo del Parco Fluviale di Castrocaro Terme" organizza per l'ottavo anno consecutivo il concorso fotografico gratuito "Stella di Natale" in collaborazione con Art Immagine di Forlì. La scadenza del concorso è prevista per lunedì 2 dicembre. Le categorie sono "Uno sguardo che parla" (immagine dell'amico a quattro zampe in un momento espressivo), "Un selfie con il tuo cane", e "Il tuo cane di Natale" (un'immagine che ritrae il cane a tema natalizio). E' possibile partecipare con una sola foto a tutte le categorie, o ad una soltanto. Verranno valutate e premiate dalla giuria dell'Associazione le prime tre classificate per ogni categoria; inoltre a partire dal 3 dicembre sarà possibile votare le foto sulla pagina Facebook dell'Associazione per assegnare il premio del pubblico online.

Il ritiro dei premi sarà possibile solamente durante la festa di domenica 15 dicembre durante la quale i partecipanti potranno appendere tutte le foto all'albero di Natale. Dalle 14:30 sono previste esibizioni cinofile, pesca di beneficenza, lotteria di Natale, il presepe cinofilo unico e originale creato a mano dai nostri volontari, con solo materiali di scarto, a seguire un buffet offerto dall'Associazione. La festa - aperta a tutti a ingresso libero e ci sarà un omaggio a tutti i partecipanti del concorso presenti alla festa - si concluderà al termine delle premiazioni che si svolgeranno alle 15 con un attestato ai vincitori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per partecipare al concorso invia la foto tramite email a concorsonatale2019@libero.it oppure pubblicandola nell'evento su Facebook entro il 2 dicembre indicando il tuo nome e cognome e nome del cane, città di residenza, un recapito telefonico. Pubblicando le foto all'interno dell'evento Facebook i vincitori verranno avvisati tramite messaggio privato (messenger) o email; per chi vuole essere avvisati via sms può lasciare un recapito telefonico tramite messaggio privato. Partecipando al concorso si autorizza la stampa e la pubblicazione su internet delle foto inviate, e si accetta il presente regolamento pubblicato sia nell’evento Facebook che nel sito internet www.compagnidivita.it Durante la festa ci saranno associazioni con le loro bancarelle: "Il Rifugio la Pioppa della Lega Nazionale per la difesa del cane" e "Il Rifugio della tribù di Trilly". In caso di maltempo la festa sarà rinviata al 22 dicembre. Per informazioni è possibile contattare il Centro Cinofilo Castrocaro Terme - Associazione compagni di vita (328 1222039, compagnidivita2012@libero.it e www.compagnidivita.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • Giugno 2020 il meno caldo degli ultimi nove anni. Ora il break temporalesco: "Non si escludono fenomeni violenti"

Torna su
ForlìToday è in caricamento