rotate-mobile
Cronaca

Concorso di ForlìToday tra le foto più belle di Forlì: si passa alla fase finale!

Si è conclusa, con la fine di agosto, la fase preliminare del concorso (non competitivo) "Vota la foto", una gara tra le foto più belle della nostra città. Le foto concorrenti dovevano essere pubblicate sulla pagina Facebook del gruppo "Fotografiamo Forlì"

Si è conclusa, con la fine di agosto, la fase preliminare del concorso (non competitivo) "Vota la foto" , una gara tra le foto più belle della nostra città. Le foto concorrenti dovevano essere pubblicate sulla pagina Facebook del gruppo “Fotografiamo Forlì” e da qui sono state “prelevate” per la pubblicazione, una al giorno, sulla popolare fanpage Facebook di ForlìToday. Molti appassionati di fotografia si sono cimentati per tutta l'estate, pubblicando foto che hanno colto gli angoli più suggestivi e amati della nostra città. E per migliaia di forlivesi l' “appuntamento serale” con la foto del concorso è diventata una piacevole consuetudine.

Migliaia e migliaia di lettori di ForlìToday hanno votato la loro foto preferita, mettendo un “mi piace” sugli scatti che li hanno coinvolti di più. Molti anche i commenti di congratulazione ai fotografi che si sono messi in gioco, con grande sportività, a volte anche sottoponendosi alle critiche. Ora il concorso fotografico ideato dai pittori Alfonso e Nicola Vaccari (amministratori Fb di “Fotografiamo Forlì”) e dalla giornalista Roberta Invidia passa nella sua fase finale. Domenica viene pubblicata l'ultima fotografia in concorso. Poi ancora per una settimana si potranno visionare e votare, sulla fanpage di ForliToday, le foto pubblicate nel corso degli ultimi tre mesi.

Lunedì 10 settembre stop ai voti tramite "mi piace". Quindi si tireranno le somme e le 20 foto che hanno avuto più “mi piace” approderanno alla fase finale. Sarà una simpatica sfida ospitata sul portale di informazione di ForlìToday, in cui a scegliere lo scatto vincitore saranno, ancora una volta, i lettori. Nel corso del mese di settembre tutte le informazioni sulla sfida finale. Quale sarà la foto vincitrice, quella più bella di Forlì? Intanto, ancora per una settimana - per chi lo desidera - è possibile votare per le foto preferite su Facebook: CLICCA QUI per votare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di ForlìToday tra le foto più belle di Forlì: si passa alla fase finale!

ForlìToday è in caricamento