rotate-mobile
Cronaca

La consulta degli stranieri dai parenti Augustin

La Consulta dei cittadini stranieri del Comune di Forlì, riunitasi nella serata di giovedì, ha commemorato la scomparsa del giovane Augustin Affi ed ha sottolineato il rilievo del suo gesto

La Consulta dei cittadini stranieri del Comune di Forlì, riunitasi nella serata di giovedì 30 giugno 2011, ha commemorato la scomparsa del giovane Augustin Affi ed ha sottolineato il rilievo del suo gesto di solidarietà finalizzato a salvare la vita di due bambini in gravi difficoltà nel mare di Lido di Classe. Una delegazione formata dal Presidente Gamene Salifou, dal vice-presidente Padurean Monica e da un  rappresentante della Costa d'Avorio in Consulta, Bandaogo Daouda, si è recata dai parenti del giovane.

A loro hanno espresso le condoglianze e la fattiva solidarietà della “neonata” Consulta dei cittadini stranieri del Comune di Forlì. L'assessore alle politiche di Welfare, Davide Drei, si unisce ai rappresentanti della Consulta nell'espressione di cordoglio e sostegno, a nome del Comune di Forlì, allo zio e agli amici del giovane ivoriano presenti nel nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consulta degli stranieri dai parenti Augustin

ForlìToday è in caricamento