rotate-mobile
Cronaca

Ultimi giorni il contest fotografico #Scattididonna: in palio buoni per mille euro

Gli autori delle tre migliori opere riceveranno complessivamente mille euro in buoni acquisto utilizzabili nelle attività associate a Forlì nel Cuore

Si chiude ufficialmente martedì il contest fotografico #Scattididonna che ha trasformato i negozi del circuito Forlì Nel Cuore in vetrine d’arte, allestite con le foto di giovani universitari aspiranti fotografi. Questi sono gli ultimi giorni per votare le vostre foto preferite esposte nelle vetrine dei negozi del centro collocati principalmente in Corso Garibaldi, Corso Mazzini, Corso Diaz, Corso della Repubblica, Via delle Torri, Piazza Saffi, via Giorgio Regnoli.

I vincitori verranno ufficialmente premiati da Romagna Creative District e da Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì venerdì 5 giugno alle 17 nello spazio arte del Chiostro di San Mercuriale. Gli autori delle tre migliori opere riceveranno complessivamente mille euro in buoni acquisto utilizzabili nelle attività associate a Forlì nel Cuore. Il contest fotografico #Scattididonna è stato organizzato da Romagna Creative District, con il Patrocinio del Comune di Forlì, di Alma Mater Studiorum Università di Bologna e del Campus di Forlì Alma Mater Studiorum Università di Bologna, con il contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e Confcommercio Ascom Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni il contest fotografico #Scattididonna: in palio buoni per mille euro

ForlìToday è in caricamento