rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Conto alla rovescia per il Capodanno di Forlì in piazza Saffi

Forlì si prepara a festeggiare il Capodanno 2015 con una grande festa in piazza Saffi: una serata all’insegna della musica e del divertimento. La manifestazione è organizzata dal Comune di Forlì

Forlì si prepara a festeggiare il Capodanno 2015 con una grande festa in piazza Saffi: una serata all’insegna della musica e del divertimento. La manifestazione è organizzata dal Comune di Forlì e avrà inizio alle ore 22.00 del 31 dicembre 2014 per proseguire fino a notte fonda con l’alternarsi di musica dal vivo e dj set.

La serata verrà aperta da Sergio Casabianca and Zebratre con una “Beat Parade” anni ’60 tutta da cantare e ballare per rivivere le atmosfere frizzanti di quegli anni che hanno fatto impazzire più di una generazione, tra shake, twist, surf e ballo del mattone. Il programma proseguirà con lo spettacolare show dei Moka Club “Dance Evolution” che proporrà un mix di musica dance e pop, rivisitando nella chiave coinvolgente e carica dell'energia tipica della band brani degli anni ’80 con tanto di mash up e campionamenti proposti da un dj che mixerà live sul palco. Immancabile un salto in avanti e indietro, nel repertorio storico degli anni ’70 e della fine del millennio.

I Moka Club sono uno dei gruppi più acclamati della Romagna, leader da moltissimi anni nell’intrattenimento di piazza grazie alla capacità di coinvolgere il pubblico, di far cantare e ballare tutti insieme. A mezzanotte brindisi per salutare l'anno appena concluso e dare il benvenuto, insieme e in allegria, al 2015. A seguire si continuerà a ballare fino a tarda ora con l’animazione di Radio Studio Delta e i dj Jurymauru e Sandro Base. Per la serata sarà, inoltre, aperta la pista di pattinaggio allestita in piazza Saffi. Grazie alla collaborazione del Gruppo Alpini verranno distribuiti ai presenti panettone e vin brulè. Tutti in Piazza Saffi, quindi, con la grande Festa di Capodanno di Forlì!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per il Capodanno di Forlì in piazza Saffi

ForlìToday è in caricamento