rotate-mobile
Cronaca

Contratti pubblici, un seminario apre il ciclo di incontri

Il seminario è il primo di un ciclo di iniziative incentrate sull’esecuzione dei contratti pubblici, la fase in cui si attua il progetto e si realizza l’oggetto stesso del contratto, dove è necessario che ciascuna delle parti, con una pluralità di figure e di strumenti, eserciti il ruolo che le è proprio

Venerdì alle 9.30 nel Salone Comunale, in piazza Saffi  si terrà l’incontro formativo “Verifica e controllo nella fase di esecuzione del contratto: attività generatrici di efficienza e trasparenza”. La mattinata si aprirà con la presentazione a cura del vicesindaco Veronica Zanetti, seguirà la relazione del consigliere Stefano Toschei, Magistrato del TAR del Lazio. Concluderà Lia Piraccini, segretario generale del Comune di Forlì; sarà possibile intevenire con quesiti ed osservazioni.

Il seminario è il primo di un ciclo di iniziative incentrate sull’esecuzione dei contratti pubblici, la fase in cui si attua il progetto e si realizza l’oggetto stesso del contratto, dove è necessario che ciascuna delle parti, con una pluralità di figure e di strumenti, eserciti il ruolo che le è proprio al fine di garantire il buon uso delle risorse pubbliche, l’adempimento ed il soddisfacimento degli utilizzatori finali di un’opera, di un lavoro o un di servizio.
Hanno già aderito oltre un centinaio di iscritti; destinatari dell’iniziativa sono i soggetti pubblici (amministratori, dirigenti, funzionari e operatori di Enti pubblici e Società partecipate) del comprensorio e Associazioni di categoria del mondo imprenditoriale.  L’iniziativa scaturisce dalla collaborazione fra il Servizio Contratti Gare Logistica, l’Avvocatura comunale e l’Unità Formazione/Direzione Generale. Per informazioni: Comune di Forlì, tel. 0543.712465 - 712790.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contratti pubblici, un seminario apre il ciclo di incontri

ForlìToday è in caricamento