rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Zona Stazione

Sorpreso a spacciare "maria" in zona stazione: arrestato dopo tentativo di fuga

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso martedì sera un 41enne di nazionalità ghanese, domiciliato a Predappio, spacciare marijuana

Nuovi controlli antidegrado dei Carabinieri della Compagnia di Forlì nei pressi della stazione ferroviaria. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso martedì sera un 41enne di nazionalità ghanese, domiciliato a Predappio, mentre stava spacciando una dose di marijuana. Gli uomini dell'Arma l'hanno bloccato subito dopo aver assistito alla contrattazione e allo scambio di un involucro dietro compenso di denaro. Alla vista dei militari l'extracomunitario ha tentato anche di sottrarsi alla cattura, accennando una fuga, durante la quale si è disfatto di un altro involucro contenente pochi grammi di marijuana.

Il 41enne, dopo l’udienza di convalida che si è tenuta giovedì mattina, ha patteggiato 4 mesi di reclusione e 800 euro di multa. Il responsabile è tornato quindi in libertà con l’obbligo di presentazione agli organi di polizia tre volte alla settimana. Sono due le persone che nella circostanza sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti: si tratta di un 18enne  marocchino, disoccupato, ed un 41enne italiano, operaio, entrambi residenti a Forlì, trovati in possesso di modiche quantità di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare "maria" in zona stazione: arrestato dopo tentativo di fuga

ForlìToday è in caricamento