rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi controlli antidegrado: passante insulta e reagisce con violenza ai militari

Nell'ambito degli stessi controlli è stato fermato un cittadino straniero, in regola col permesso di soggiorno, trovato con 4 grammi di marijuana

Nuovi controlli antidegrado dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, al comando del tenente Francesco Grasso, nella zona della stazione ferroviaria. Lunedì sera gli uomini dell'Arma hanno controllato un cittadino straniero che si aggirava con fare sospetto nei pressi della fermata degli autobus. A seguito della richiesta dei documenti, il soggetto si è rifiuto di esibirli, insultando il personale in uniforme e cercando di allontanarsi.

I militari sono riusciti, con non poca fatica, a fermare il soggetto, che, accompagnato al comando di Corso Mazzini, ha reagito con violenza. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di esibire i documenti. Nell'ambito degli stessi controlli è stato fermato un cittadino straniero, in regola col permesso di soggiorno, trovato con 4 grammi di marijuana. L'uomo è stato segnalato come assuntore di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli antidegrado: passante insulta e reagisce con violenza ai militari

ForlìToday è in caricamento