rotate-mobile
Cronaca

I Carabinieri passano al setaccio la città, 5 denunce. Un 35enne si aggirava in centro con un coltello

L’intensificazione di tutti i servizi di controllo operati dai Carabinieri ha portato alla denuncia di cinque persone

E' di cinque denunce il bilancio dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Forlì di una serie di servizi di controllo del territorio. Un 35enne romeno, senza fissa dimora, è finito nei guai per "porto di armi ed oggetti atti ad offendere". Fermato in Corso della Repubblica è stato trovato in possesso di un coltello. A carico dello stesso, su richiesta del comando della stazione dell'Arma mercuriale, il questore Loretta Bignardi ha emesso la misura preventiva del divieto di ritorno nel comune di Forlì per tre anni.

Sempre i carabinieri della stazione di Forlì hanno denunciato giovedì sera al termine di un controllo un 40enne forlivese per "rifiuto di fornire indicazioni relative alla propria identità personale". I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, al comando del tenente Francesco Grasso, hanno sorpreso nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un 40enne romeno in stato d'ebrezza al volante di un'auto: fermato in viale Roma, è risultato avere un tasso alcolemico di 1,03 grammi per litro. Nella stessa nottata il personale del Radiomobile ha denunciato anche un 54enne forlivese per "rifiuto dell’accertamento per guida in stato di ebbrezza alcolica": sorpreso "alticcio" alla guida, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici.

Infine un 26enne della Costa d'Avorio è stato deferito a piede libero per "soggiorno illegale nel territorio dello stato italiano" in quanto risultato non in regola con il permesso di soggiorno. Al termine delle formalità di rito è stato notificato un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Forlì.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri passano al setaccio la città, 5 denunce. Un 35enne si aggirava in centro con un coltello

ForlìToday è in caricamento