rotate-mobile
Cronaca

Case isolate nel mirino dei ladri: sventati dall'Arma numerosi furti

Durante i controlli, 4 persone sono state sorprese alla guida di veicoli in stato di ebbrezza alcoolica e denunciate a piede libero

Serie di furti sventati venerdì sera dai Carabinieri. Il controllo straordinario del territorio, svolto dagli uomini dell'Arma della Compagnia di Forlì, ha messo in fuga i malavitosi, che sono riusciti a darsi alla macchia attraverso i campi nella zona Casemurate, dopo aver tentato anche di mettere a segno qualche irruzione in alcune case isolate di Pievequinta e Carpinello. I militari, anche con abiti civili, si sono adoperati non poco, monitorando persone e mezzi non soltanto lungo le arterie principali, ma anche e soprattutto su quelle secondarie e di campagna particolarmente battute dai malintenzionati.

Molti i terreni i casolari e le case disabitate ispezionate dai Carabinieri che non trascurano alcun particolare e che tengono in considerazione con verifiche ed approfondimenti, ogni segnalazione  proveniente dai cittadini di persona o attraverso il 112. L’attività non ha trascurato ovviamente le altre località centrali e periferiche della città, dove non si sono registrati delitti. Durante i controlli, 4 persone sono state sorprese alla guida di veicoli in stato di ebbrezza alcoolica e denunciate a piede libero. Per uno di essi, come per gli altri, oltre al ritiro della patente di guida è stato sottoposto a sequestro la vettura condotta, al fine della successiva confisca per l’alto tasso alcolemico rilevato dall’accertamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case isolate nel mirino dei ladri: sventati dall'Arma numerosi furti

ForlìToday è in caricamento