rotate-mobile
Cronaca

Controlli con l'etilometro: due ragazze senza patente e con una denuncia

Sono tre le patenti ritirate dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, nel corso dei controlli del fine settimana

Sono tre le patenti ritirate dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, nel corso dei controlli del fine settimana. In particolare sono due le patenti ritirate le denunce per guida in stato di ebbrezza, nei confronti di due ragazze 28enni, una con un tasso alcolemico di 0,96 e l'altra con un tasso di 1,31.Patente ritirata, inoltre, per un albanese di 48 anni, in che non aveva convertito la sua licenza di guida originaria nella patente italiana.

Un forlivese di 40 anni è stato invece sorpreso alla guida di una Renault Twingo a Magliano, nonostante avesse le patente revocata dalla Prefettura e il veicolo non fosse revisionato. Per lui una multa da 5.169 euro, mentre la proprietaria del mezzo si è vista sanzionata per incauto affidamento per 389 euro, con il fermodei veicolo per tre mesi. Guai anche per un corriere straniero di 41 anni sorpreso a circolare con la patente sospesa per una pregressa guida in stato di ebbrezza: dovra pagare una multa di un minimo di duemila euro. La Polizia Stradale, infine, ha posto sotto sequestro tre veicoli in quanto posti in circolazione senza copertura assicurativa, due a Modigliana e uno a Bertinoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli con l'etilometro: due ragazze senza patente e con una denuncia

ForlìToday è in caricamento