rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazzetta della Misura

Controlli anti degrado, la Polizia torna in Piazza della Misura: 4 denunce

Due senegalesi, rispettivamente di 24 e 30 anni, sono stati denunciati a piede libero poichè inottemperanti ad un provvedimento di espulsione

Nuovi controlli anti degrado in Piazzetta della Misura dopo quelli effettuati lunedì sera. Gli agenti della Volante della Questura di Forlì, affiancati dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, hanno identificato mercoledì sera sette cittadini stranieri. Di questi quattro sono stati denunciati a piede libero: un senegalese di 24 anni ed un 23enne originario del Burkina Faso sono stati segnalati all'autorità giudiziaria poichè al momento del controllo erano sprovvisti del documento e del permesso di soggiorno.

Altri due senegalesi, rispettivamente di 24 e 30 anni, sono stati denunciati a piede libero poichè inottemperanti ad un provvedimento di espulsione. Gli uomini della Questura di Corso Garibaldi, su disposizione del Questore Salvatore Sanna, hanno intensificato i controlli nell'angolo del centro storico a pochi passi da Piazza Saffi dopo una serie di segnalazioni circa la presenza di assuntori di stupefacenti e di ubriachi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti degrado, la Polizia torna in Piazza della Misura: 4 denunce

ForlìToday è in caricamento