rotate-mobile
Cronaca

Bar aperto e colazioni ai clienti: tutti finiscono multati. Trovato aperto anche un minimarket: chiuso e multato

Durante il servizio di pattugliamento pomeridiano, il personale della Polizia Locale ha individuato un minimarket del centro storico aperto

Preparava le colazioni per i suoi clienti, violando le normative disposte per fronteggiare la diffusione del coronavirus. La Polizia Locale ha sanzionato domenica mattina il titolare di un bar del centro storico. Gli agenti, comunica il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Daniele Mezzacapo, "è intervenuta immediatamente al fine di evitare ogni possibile rischio di contagio e multando il gestore ed i suoi clienti (due, ndr)". Ma i controlli sono proseguiti anche nel pomeriggio.

Durante il servizio di pattugliamento pomeridiano, il personale della Polizia Locale ha individuato un minimarket del centro storico aperto. Il titolare ha violato l'ordinanza disposta dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini. Gli agenti hanno provveduto a chiudere il negozio e a sanzionare l'esercente per aver aperto l'attività nonostante il provvedimento di chiusura.

Complessivamente sono state identificate centinaia di persone. Il dato parziale dei controlli della Polizia Locale è di otto sanzioni, tra automobilisti e persone appiedati che si trovavano in giro senza un'urgente necessità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar aperto e colazioni ai clienti: tutti finiscono multati. Trovato aperto anche un minimarket: chiuso e multato

ForlìToday è in caricamento