rotate-mobile
Cronaca

Cervese, Tosco-Romagnola, via Emilia: notte di controlli della PolStrada

Gli uomini in divisa hanno pattugliato lungo la Statale 67 Tosco-Romagnolo, la Cervese, la Provinciale 2 e la via Emilia

Notte di controlli, quella tra venerdì e sabato, da parte della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Gli uomini in divisa hanno pattugliato lungo la Statale 67 Tosco-Romagnolo, la Cervese, la Provinciale 2 e la via Emilia. Complessivamente sono state 14 le persone verbalizzate: una per velocità pericolosa in ore notturne, una per utilizzo del telefonino, quattro per il superamento riga continua (fra i quali un 18enne di Forlì patentato da pochi giorni in moto sulla Cervese), una per il mancato uso della cintura, ed altre per diverse tipologie di infrazioni.

Sono invece due gli alticci al volante. Un ventenne neopatentato di Bagno di Romagna è stato fermato mentre procedeva lungo la via Emilia al volante di una Volkswagen Polo con un tasso di 0,48 grammi per litro. I primi tre anni i neopatentati devono avere un tasso pari allo zero. Per il giovane è scattata una sanzione di 164 euro e la decurazione di dieci punti dalla patente. Un forlivese di 34 anni è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza dopo esser stato sorpreso a Pievequinta con un tasso di 0,98 grammi per litro mentre si trovava al volante di una "Dacia Duster". Per lui anche il ritiro dalla patente e la decurtazione di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervese, Tosco-Romagnola, via Emilia: notte di controlli della PolStrada

ForlìToday è in caricamento