rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Cinture, assicurazione e revisione sono un optional: raffica di sanzioni

Complessivamente sono stati 17 i conducenti multati, di cui 5 per mancato uso delle cinture e due per velocità pericolosa

Mattinata di controlli a Forlimpopoli, quella di giovedì, da parte della Polstrada di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano. Sono le persone trovate a circolare coi rispettivi veicoli sottoposti a fermo amministrativo. In due casi non indossavano nemmeno le cinture di sicurezza e sono stati sanzionati per 857 euro. In un altro caso una moto, una "Honda2, oltre al fermo, circolava senza revisione. Il centauro è stato così sanzionato di 945 euro.

Un autocarro Mercedes è stato sequestrato perché in circolazione senza assicurazione e revisione. Il proprietario, un senegalese 54enne residente a Forlimpopoli, è stato sanzionato con un verbale di 1017 euro. Ritirata la patente ad un 59enne bertinorese perché scaduta di validità e sanzionato di 155 euro. Complessivamente sono stati 17 i conducenti multati, di cui 5 per mancato uso delle cinture e due per velocità pericolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinture, assicurazione e revisione sono un optional: raffica di sanzioni

ForlìToday è in caricamento