rotate-mobile
Cronaca

Weekend forlivese: la Polizia Stradale contesta ben 91 infrazioni

Come ogni fine settimana, la sezione Polizia Sradale di Forlì ha intensificato la sua presenza sulla viabilità ordinaria e autostradale. Gli operatori di polizia hanno controllato ben 341 veicoli e contestato 91 infrazioni

Come ogni fine settimana, la sezione Polizia Sradale di Forlì ha intensificato la sua presenza sulla viabilità ordinaria e autostradale mettendo in strada 45 pattuglie. Gli operatori di polizia hanno controllato ben 341 veicoli e contestato 91 infrazioni al codice della strada.

Nel mirino degli agenti soprattutto i trasgressori dei limiti di velocità: sono 8 le infrazioni contestate in questo fine settimana. Nell'ambito dei servizi mirati alla prevenzione delle cosiddette stragi del sabato sera, invece, sono state rilevate 4 infrazioni per guida in stato di ebbrezza, 6 patenti e 3 carte di circolazione ritirate ed è stato inoltre sottoposto a sequestro un veicolo.

Gli incidenti stradali, invece, sono stati 11 di cui 4 con feriti, fortunatamente nessun mortale e altri 7 incidenti con danni a cose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend forlivese: la Polizia Stradale contesta ben 91 infrazioni

ForlìToday è in caricamento