rotate-mobile
Cronaca Piazzetta della Misura

Piazzetta della Misura, denunciati due tunisini: uno era clandestino, l'altro già espulso

I due extracomunitari sono stati controllati in Piazzetta della Misura nella tarda serata di lunedì, intorno alle 22. Con loro erano presenti una decina di stranieri, tutti regolari

Uno era clandestino. L'altro non ha ottemperato ad un provvedimento di espulsione firmato alcuni mesi fa dal Questore di Forlì. Due giovani tunisini sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, nel corso di un'attività che ha visto impegnati anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine. I due extracomunitari sono stati controllati in Piazzetta della Misura nella tarda serata di lunedì, intorno alle 22. Con loro erano presenti una decina di stranieri, tutti regolari.

Il primo tunisino è risultato clandestino, mentre l'altro era senza documenti. Accompagnato in Questura, è risultato colpito da un decreto di espulsione non eseguito. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato al Centro d'Intenficazione ed Espulsione (Cie), dove potrà rimanere per sei mesi prima di lasciare definitivamente il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzetta della Misura, denunciati due tunisini: uno era clandestino, l'altro già espulso

ForlìToday è in caricamento