rotate-mobile
Cronaca

"Banda del buco", trovato il furgone rubato nella notte dei raid nella zona industriale

Presumibilmente i malviventi se ne sono serviti per trasportare la refurtiva appena rubata e caricarla su un altro mezzo, con il quale si sono dati alla fuga

Rinvenuto il furgone rubato dalla "banda del buco" nella serie di furti commessi nella nottata tra martedì e mercoledì nella zona industriale di Forlì. Il mezzo, di proprietà del "Servizio Assistenza e Bruciatori" di Via Copernico, è stato trovato venerdì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi a poche centinaia di metri dall'attività visitata dai ladri, in via Talete. Presumibilmente i malviventi se ne sono serviti per trasportare la refurtiva appena rubata e caricarla su un altro mezzo, con il quale si sono dati alla fuga.

In quella nottata i banditi, oltre al "Servizio Assistenza e Bruciatori", dove avevano rubato utensili e condizionatori, avevano preso di mira il vicino negozio di antinfortunistica "Anticendio & Sicurezza", dove erano stati portati via indumenti da lavoro e circa 300 euro dal fondo cassa, e tentato di mettere a segno dei furti in via Bertini, rispettivamente alla palestra "Punto Fit" e al centro "Vodafone", dileguandosi tuttavia a mani vuote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Banda del buco", trovato il furgone rubato nella notte dei raid nella zona industriale

ForlìToday è in caricamento