rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Portonaccio

Contromano in bici: tunisino ubriaco fradicio. Compleanno 'amaro' per un 24enne

Compleanno amaro per un castrocarese di 24 anni. Fermato intorno alle 4.30 in viale Italia mentre si trovava alla guida di una "Polo", è stato trovato con un tasso di 0,66 grammi per litro

'Beccato' contromano in via del Portonaccio in sella ad una bici. Era ubriaco fradicio il tunisino di 29 anni controllato sabato sera dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il fatto è avvenuto intorno alle 21. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol del sangue pari a 1,81 grammi per litro, ben tre volte oltre il limite di 0,50 grammi per litro fissato dal codice della strada. L'extracomunitario è stato denunciato a piede libero per guida in stato d'ebbrezza.

Sabato notte alcolico anche per un imolese di 23 anni, fermato intorno alle 2.30 mentre stava percorrendo via Zanchini al volante di una "Opel". Il giovane è stato trovato con un tasso di 1,26 grammi per litro: inevitabile la denuncia a piede libero, il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di 10 punti.  Un 51enne di Castrocaro, al volante di una Renault Megan, è stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze spicotrope.

Il controllo è avvenuto lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola. Per il trasgressore anche il sequestro dell'auto ai fini della confisca. Compleanno amaro per un castrocarese di 24 anni. Fermato intorno alle 4.30 in viale Italia mentre si trovava alla guida di una "Polo", è stato trovato con un tasso di 0,66 grammi per litro. Per il ragazzo ritiro della patente, decurtazione di 10 punti dal documento ed una sanzione di 531 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in bici: tunisino ubriaco fradicio. Compleanno 'amaro' per un 24enne

ForlìToday è in caricamento