Coronavirus, 22 positivi a Rocca San Casciano: "Condizioni stabili"

Lotti comunica che "l'amministrazione comunale si è già mobilitata con l'area finanziaria del Comune per attivare l'iter-procedurale necessario per erogare alle famiglie i buoni per la spesa annunciati sabato sera dal presidente Conte nel corso della sua ultima conferenza stampa"

È fermo a 22 il numero dei casi accertati di coronavirus a Rocca San Casciano. "Le condizioni dei pazienti sono stabili e non destano al momento preoccupazioni - afferma il sindaco Pier Luigi Lotti -. Il dato numerico non deve però farci abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a ridurre gli spostamenti e a rispettare le norme igienico sanitarie. Le settimane che ci attendono sono cruciali per uscire dall'emergenza. Per questo è necessario usufruire il più possibile dei servizi di consegna a domicilio attivi all'interno del territorio Comunale"

Lotti comunica che "l'amministrazione comunale si è già mobilitata con l'area finanziaria del Comune per attivare l'iter-procedurale necessario per erogare alle famiglie i buoni per la spesa annunciati sabato sera dal presidente Conte nel corso della sua ultima conferenza stampa. Cercheremo di ridurre il più possibile i termini per la concessione di detti buoni, affinché le famiglie che saranno individuate come beneficiarie ne entrino subito in possesso. Nel corso della scorsa settimana ho inoltre inviato una lettera a Start Romagna affinché si attivi per rimborsare una quota degli abbonamenti scolastici alle famiglie, dato il mancato utilizzo del servizio. In questi giorni intensi, io e la mia squadra stiamo cercando di fare tutto ciò che è in nostro potere affinché nessun Rocchigiano sia lasciato solo o viva momenti di difficoltà economica".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Centauro esce di strada: la moto vola nella scarpata, interviene l'elicottero

  • Dal tampone pre-assunzione scopre di essere positivo al covid-19

  • "Voglio farla finita": poliziotti e operatori sanitari salvano la vita ad un 21enne

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Il bonus per le bici svuota i magazzini, finalmente un sorriso per una categoria: "Rientriamo delle perdite"

Torna su
ForlìToday è in caricamento