rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Coronavirus, a Meldola la seconda vittima: era ospite della casa di riposo Drudi

Si tratta di una signora di 84 anni, ospite della Casa di Riposo Drudi e che nei giorni scorsi era stata ricoverata in ospedale a causa del coronavirus

Meldola piange la seconda vittima del coronavirus. Si tratta di una signora di 84 anni, ospite della Casa di Riposo Drudi e che nei giorni scorsi era stata ricoverata in ospedale a causa del coronavirus. "Alla sua famiglia, in questo momento di dolore, va il mio più sincero cordoglio ed un abbraccio - sono le parole del sindaco Roberto Cavallucci -. Non ci sono mai parole sufficienti per esprimere ciò che si prova in questi momenti o per cercare di essere di conforto".

"Posso solo dire con tutto il mio cuore che sento la responsabilità del momento, che sono vicino a tutti e che mi impegno ogni giorno nel tentativo di proteggere la nostra comunità da questa epidemia - continua il primo cittadino -. Riusciremo a superare questo difficile momento, ne sono certo, e in questa direzione vanno le notizie positive ricevute oggi che ci informano che non ci sono nuovi casi e che a Meldola abbiamo il primo guarito da coronavirus. Una notizia che alimenta la speranza, mai venuta meno, di tornare a vivere, tutti insieme, la nostra bella città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Meldola la seconda vittima: era ospite della casa di riposo Drudi

ForlìToday è in caricamento