rotate-mobile
Cronaca Meldola

Il Coronavirus arriva a Meldola: chiudono parchi, cimiteri e sgambatoi

Si raccomanda in ogni zona della città il puntuale rispetto da parte dei singoli cittadini delle disposizioni relative alle limitazioni allo spostamento delle persone fisiche

In considerazione dell'evolversi dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus il Comune di Meldola, con ordinanza n. 33 del 14 marzo 2020, ha disposto la chiusura e il divieto di accesso e utilizzo, per l’intero arco delle 24 ore, di tutti i parchi, giardini, aree verdi, area sgambatoio e attrezzature ludiche (giochi per bambini) pubblici presenti sul territorio del Comune di Meldola. È stata inoltre disposta la chiusura di tutti i cimiteri del territorio del Comune di Meldola, relativamente alle visite, mentre è consentita la tumulazione delle salme nel rispetto delle disposizioni vigenti. 

Si raccomanda in ogni zona della città il puntuale rispetto da parte dei singoli cittadini delle disposizioni relative alle limitazioni allo spostamento delle persone fisiche, consentite solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute, rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. L'ordinanza ha validità a partire da sabato e fino al 3 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coronavirus arriva a Meldola: chiudono parchi, cimiteri e sgambatoi

ForlìToday è in caricamento