rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, Start Romagna aggiorna le misure: stop alla vendita dei biglietti a bordo

E’ sospesa la vendita dei titoli di viaggio a bordo; i biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati, alle emettitrici automatiche o tramite smartphone

Alla luce del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato nella serata di ieri contenente misure urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 applicabili sull’intero territorio nazionale e al fine di contenere il possibile rischio di contagio da coronavirus sui mezzi del Trasporto Pubblico Locale, Start Romagna ha aggiornato ulteriormente le misure di prevenzione da osservare a bordo dei mezzi in servizio.

E’ sospesa la vendita dei titoli di viaggio a bordo; i biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati, alle emettitrici automatiche o tramite smartphone con le app dedicate Roger, myCicero, DropTicket, Muver.

Ricordiamo, inoltre, che le porte anteriori dei mezzi, normalmente utilizzate per l’accesso a bordo, saranno mantenute chiuse, pertanto i clienti potranno utilizzare esclusivamente la porta centrale e posteriore per la salita e la discesa. I passeggeri sono invitati a mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di un metro, anche dalla cabina di guida e dal conducente, come da indicazioni ministeriali.

A bordo di tutti gli autobus in servizio Start Romagna sta provvedendo all’affissione di volantini informativi contenenti il decalogo delle avvertenze utili (lavaggio mani, distanze, ecc.) a contenere la diffusione del coronavirus. Prosegue, inoltre, l’attività di sanificazione straordinaria, in aggiunta alla pulizia tradizionale, attuata sui mezzi da personale specializzato mediante l’utilizzo di prodotti specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Start Romagna aggiorna le misure: stop alla vendita dei biglietti a bordo

ForlìToday è in caricamento