rotate-mobile
Cronaca

Corsa campestre dei bambini, hanno partecipato in 720

Domenica 5 Ottobre 2014 al Parco Incontro di Via Ribolle si è svolta la 4° manifestazione "LA CAMPESTRE DEI BAMBINI" organizzata da Forlifarma in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS Forlì - Cesena.

Domenica 5 Ottobre 2014 al Parco Incontro di Via Ribolle si è svolta la 4° manifestazione “LA CAMPESTRE DEI BAMBINI” organizzata da Forlifarma in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS Forlì - Cesena. I bambini che hanno partecipato alla campestre e al percorso motorio sono stati 760 rispetto ai 620 che risultavano iscritti

Erano presenti tutte le scuole primarie di Forlì e si sono aggiudicate i primi tre premi consistenti in buoni acquisto in cancelleria le seguenti scuole: 1° L. Tempesta; 2° A. Rivalti; 3° Melozzo, mentre un piccolo contributo è stato riconosciuto a tutte le scuole presenti. Le scuole e i bambini vincitori delle batteria della campestre sono stati premiati dal Presidente della Forlifarma Grassilli Silvano, dal Presidente AICS Forlì Catia Gambadori e dal Presidente Naz.le dell’AICS On. Bruno Molea.

La manifestazione è stata caratterizzata, dalla numerosa partecipazione dei genitori che in circa 2500 persone hanno invaso il parco grazie anche alla bella giornata di sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa campestre dei bambini, hanno partecipato in 720

ForlìToday è in caricamento