rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Corso Diaz, il Comune incontra il gruppo: un tavolo per la rivisitazione del progetto

Come annunciato, al tavolo saranno invitati esponenti delle realtà di rappresentanza dei cittadini ed esperti tecnici chiamati ad esprimersi sulle proposte che scaturiranno

L’amministrazione comunale di Forlì esprime soddisfazione per la decisione del gruppo spontaneo “Giù le mani degli alberi” di accettare l’invito, rivolto a loro dal Comune, di partecipare al tavolo per la rivisitazione del progetto per la riqualificazione di corso Diaz. "Sarà questa l’occasione per aprire un confronto e per approfondire il tema, nell’interesse dei cittadini e della città con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio verde e la qualità urbana", si legge in una nota del Comune.

Come annunciato, al tavolo saranno invitati esponenti delle realtà di rappresentanza dei cittadini ed esperti tecnici chiamati ad esprimersi sulle proposte che scaturiranno. Il tavolo sarà aperto a tutti i contributi in grado di tener conto delle varie istanze e sensibilità emerse nel corso di queste settimane. In merito alla richiesta avanzata dal gruppo spontaneo di ampliare il confronto anche ad altre tematiche di interesse cittadino e di tener conto, nella scelta della data di convocazione del primo incontro, del periodo feriale, il Comune precisa che l’invito  all’incontro verrà diramato con congruo anticipo, con all’ordine del giorno esclusivamente il tema in oggetto e cioè la rivisitazione del progetto per la riqualificazione di corso Diaz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Diaz, il Comune incontra il gruppo: un tavolo per la rivisitazione del progetto

ForlìToday è in caricamento