rotate-mobile
Cronaca Meldola

Covid-19 e famiglie in difficoltà: Meldola aderisce all'iniziativa "Dona la spesa"

L'importo raccolto sarà periodicamente devoluto all'Unità Servizi Sociali per rispondere ai bisogni di tante persone che vivono un momento di difficoltà

Il Comune di Meldola ha aderito all'iniziativa promossa da Coop Alleanza 3.0 "Dona la spesa" a sostegno di persone e famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza Covid. Al punto vendita Coop di Meldola sarà possibile devolvere a favore del Comune da 1 a 5 euro, così come i soci potranno decidere di donare i propri punti Coop. L'importo raccolto sarà periodicamente devoluto all'Unità Servizi Sociali per rispondere ai bisogni di tante persone che vivono un momento di difficoltà.

"Dona la Spesa - afferma l'assessore ai Servizi Sociali, Jennifer Ruffilli - è diventata una raccolta solidale permanente promossa da Coop come risposta immediata per tante persone e famiglie che necessitano di sostegno, testimoniando la sensibilità e l'altruismo della rete meldolese. Un sentito ringraziamento va ai gestori del punto vendita Coop di Meldola, al vice presidente soci Coop Paolo Arpinati e a Celestino Brancher, consigliere soci Coop referente per la nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 e famiglie in difficoltà: Meldola aderisce all'iniziativa "Dona la spesa"

ForlìToday è in caricamento