rotate-mobile
Cronaca Meldola

Covid, buone notizie dalla casa di riposo Drudi: altri ospiti guariti

Il sindaco Roberto Cavallucci traccia un bilancio sulla situazione covid19, specificando che "il numero totale dei positivi è attualmente pari a 20"

A Meldola negli ultimi giorni non ci sono stati nuovi casi positivi al coronavirus ed altri 7 cittadini sono clinicamente guariti, facendo salire a 59 il numero complessivo dei meldolesi che hanno superato questa malattia". Il sindaco Roberto Cavallucci traccia un bilancio sulla situazione covid19, specificando che "il numero totale dei positivi è attualmente pari a 20, di cui 3 ricoverati in ospedale e 17 in isolamento presso il proprio domicilio".

Anche dalla Casa di Riposo Drudi ci arrivano buone notizie. "Nei giorni scorsi avevamo 10 anziani nel reparto covid e 3 anziani positivi in ospedale - aggiorna Cavallucci -. La situazione è poi migliorata: abbiamo 5 anziani guariti che sono usciti dal reparto covid mentre altri 5 sono in attesa di tampone per essere considerati guariti; inoltre 2 anziani positivi che erano in ospedale sono rientrati in struttura"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, buone notizie dalla casa di riposo Drudi: altri ospiti guariti

ForlìToday è in caricamento