rotate-mobile
Cronaca

Da EcoEridania mille mascherine per case di riposo, Vigili del Fuoco e forze dell'ordine

Un'importante donazione di 1000 mascherine con respiratore filtrante FFP2 è stata effettuata mercoledì mattina da parte dell’azienda EcoEridania

Proseguono le testimonianze di solidarietà e impegno da parte delle imprese del territorio per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un'importante donazione di 1000 mascherine con respiratore filtrante FFP2 è stata effettuata mercoledì mattina da parte dell’azienda EcoEridania, che le ha recapitate al Comune. "E’ un importante gesto di generosità che arricchisce il quadro delle azioni di altruismo messe in campo del tessuto imprenditoriale, dal mondo associativo e da singoli cittadini", spiega il sindaco Gian Luca Zattini.

Le mascherine donate da EcoEridania sono state immediatamente distribuite alle forze dell’ordine impegnate in prima linea nel territorio, ai Vigili del Fuoco e alle Case di riposo “Pietro Zangheri” e “Orsi Mangelli”. Del ritiro e delle consegne si sono fatti carico direttamente il sindaco Zattini, il vicesindaco Daniele Mezzacapo e l’assessore al Welfare Rosaria Tassinari, nell'ambito delle attività coordinate dalla Protezione Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da EcoEridania mille mascherine per case di riposo, Vigili del Fuoco e forze dell'ordine

ForlìToday è in caricamento