rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Mazzini

Da Facebook alla piazza, in centro storico la manifestazione di "Forlì ai Forlivesi"

Si è svolto nella serata di venerdì il corteo organizzato dal gruppo Facebook “Forlì ai Forlivesi” con, tra gli altri, anche gli obiettivi di contrastare l’immigrazione e rilanciare l’economia locale

Strade chiuse, cordoni di Polizia e Carabinieri, cambio in corsa del percorso del corteo. E, fortunatamente, nessun tipo di problema. Si è svolto nella serata di venerdì il corteo organizzato dal gruppo Facebook “Forlì ai Forlivesi” con, tra gli altri, anche gli obiettivi di contrastare l’immigrazione e rilanciare l’economia locale. Una manifestazione, sottolineavano nella loro pagina FB, contro “le lobby politico-affaristiche che soffocano la città”.

La manifestazione, anche grazie all’intervento delle forze dell’ordine, si è svolta senza particolari problemi. Il corteo, composto da poco meno di un centinaio di persone, è partito da Porta San Pietro ed è proseguito lentamente per corso Mazzini e successivamente per via delle Torri, dopo una breve deviazione per non fare entrare in contatto il gruppo con la contro-manifestazione democratica che li attendeva in piazza Saffi, anche in questo caso composta da circa un centinaio di persone. Slogan, cori, bandiere sia da una parte che dall'altra: ma fortunatamente tutto è filato liscio.

Manifestazione in piazza, 13 novembre 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Facebook alla piazza, in centro storico la manifestazione di "Forlì ai Forlivesi"

ForlìToday è in caricamento