rotate-mobile
Cronaca

Dà in escandescenza in ospedale e si scaglia contro i sanitari: bloccato dalla Polizia

Poiché il suo comportamento evidenziava l’esigenza di verificare le sue condizioni mentali, nei suoi confronti è stata richiesta una visita specialistica di natura psichiatrica

Un forlivese di 44 anni è stato denunciato a piede libero per i reati di "minaccia a incaricato di pubblico servizio" e "danneggiamento". Il fatto è accaduto domenica pomeriggio all’interno di un reparto dell’Ospedale Civile. L’uomo, che era in visita alla madre lì ricoverata, ha iniziato a inveire contro i sanitari ed il personale infermieristico lamentando carenze assistenziali. Al culmine della sua escandescente manifestazione, ha anche lanciato alcuni oggetti contro gli operatori, e danneggiato un infisso.

Sul posto sono convenute due volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, i cui operatori lo hanno identificato e portato alla calma. Poiché il suo comportamento evidenziava l’esigenza di verificare le sue condizioni mentali, nei suoi confronti è stata richiesta una visita specialistica di natura psichiatrica, che non gli ha comunque evitato la denuncia per i reati commessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenza in ospedale e si scaglia contro i sanitari: bloccato dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento