rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Solidarietà

Dall'asta delle opere d'arte oltre 2600 euro da devolvere alla Croce Rossa

Prima dell'inizio dell'asta sono stati premiati i vincitori del concorso "Arte e inclusione": primo classificato Thomas Calisesi, secondo classificato Maimescu Diana, terzo classificato Mazzoni Filippo

Si è svolta sabato al Circolo Aurora l'asta di beneficenza di opere d’arte organizzata dal Lions Club Forlì Valle del Bidente. L'incasso da devolvere a Croce Rossa Italiana (comitato di Forlì) e Caritas di Forlì-Bertinoro ha superato i 2650 euro. Ora, si studierà con i due enti a quali progetti saranno assegnati i fondi. Non solo esperti d’arte hanno potuto ammirare e poi aggiudicarsi opere di rilevanza nazionale. Prima dell'inizio dell'asta sono stati premiati i vincitori del concorso "Arte e inclusione": primo classificato Thomas Calisesi, secondo classificato Maimescu Diana, terzo classificato Mazzoni Filippo.

L’evento è stato a cura di Luca Milandri, presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente, la direzione artistica è stata affidata al Maestro Ido Erani, mentre il coordinamento è stato deputato a Giuliana Grilli. Il battitore d’asta sarà Domenico Onofri. La giornata è stata possibile grazie al contributo dato da: “Studio di Ingegneria Dolcini”, “Studio Tecnico Tricoli”, “M2A Progetti S.r.l.”, “Studio Tecnico Berni”, “GF group S.r.l.”, “Inox P.M. S.r.l.s.” e dall’aiuto di volontari della Croce Rossa, dei soci del Lions Club Forlì Valle del Bidente: Luca Milandri, Fabio Berni, Stefano Ranieri, Andrea Nanni e Cesare Croci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'asta delle opere d'arte oltre 2600 euro da devolvere alla Croce Rossa

ForlìToday è in caricamento