rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Viale Alessandro Manzoni

Dalla lite tra ragazzini alla zuffa tra mamme: putiferio in via Manzoni

Un banale litigio tra ragazzini si è presto trasformato in una zuffa tra mamme. E' quanto accaduto venerdì pomeriggio in via Manzoni, a Forlì. Tutto è cominciato al culmine di una discussione tra due giovanotti

Un banale litigio tra ragazzini si è presto trasformato in una zuffa tra mamme. E' quanto accaduto venerdì pomeriggio in via Manzoni, a Forlì. Tutto è cominciato al culmine di una discussione tra due giovanotti, un 13enne ed un 15enne, nel corso della quale si sono scambiati insulti e sputi. A quel punto, in difesa dei reciproci figli, sono intervenute le mamme. Dalle parole sono presto passate alle mani, cominciando ad azzuffarsi.

Per sedare la lite si è reso necessario l'intervento di una Volante della Questura di Forlì. La tensione era alta. Una delle donne ha accusato l'altra di esser stata picchiata con un bastone. Ma la "rivale" ha negato, riferendo di esser stata lei vittima dell'aggressione. Entrambe sono state soccorse dai sanitari del "118", intervenuti con due ambulanze, e trasportate al pronto soccorso.

Il referto parla per entrambe di cinque giorni di prognosi. Nessuna ha per il momento sporto querela. Ma le due sono state comunque denunciate a piede libero dalla Polizia per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla lite tra ragazzini alla zuffa tra mamme: putiferio in via Manzoni

ForlìToday è in caricamento