rotate-mobile
Cronaca Vecchiazzano / Via del Partigiano

Di notte, ubriaco e alla guida di un camper 'illegale': pioggia di sanzioni per un 29enne

Alticcio di notte alla guida del proprio camper. Patente ritirata, 10 punti di decurtazione, sequestro del mezzo e mille euro di multa per un uomo di Reggio Emilia di 29 anni, fermato alla rotonda Santa Chi

Alticcio di notte alla guida del proprio camper. Patente ritirata, 10 punti di decurtazione, sequestro del mezzo e mille euro di multa per un uomo di Reggio Emilia di 29 anni, fermato alla rotonda Santa Chiara alle 3 della notte tra venerdì e sabato dagli agenti della volante della Questura di Forlì dopo aver alzato troppo il gomito: il mezzo era inoltre sprovvisto di assicurazione e revisione ed è stato quindi sequestrato.

Ritiro della patente, denuncia penale e 10 punti di decurtazione anche per una donna di Forlì a bordo della propria Nissan Micra. Gli agenti della Stradale di Rocca San Casciano l'hanno fermata in viale Italia alle 2.40: il tasso alcolemico oscillava tra gli 0.8 e gli 1.5 g/l ed è per questo che è stata anche denunciata.

Non è andata meglio, due ore dopo, ad un 30enne di Predappio che a bordo della propria Audi è stato 'pizzicato' ebbro a porta San Pietro sempre dagli agenti della Polstrada: 527 euro di multa e ritiro della patente.

Poco prima dell'alba, invece, in via del Partigiano è stata fermata una donna di 50 anni ebbra a bordo della propria Mercedes Classe A: ance per lei ritiro della patente, 10 punti di decurtazione e denuncia penale in quanto il tasso era compreso tra gli 0.8 e gli 1.5 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte, ubriaco e alla guida di un camper 'illegale': pioggia di sanzioni per un 29enne

ForlìToday è in caricamento