rotate-mobile
Cronaca

Domenica “Villafranca... un anno dopo”

Saranno presenti gli Assessori del Comune di Forlì Davide Drei (Politiche di Welfare), Maria Maltoni (Sviluppo economico), Paolo Rava (Urbanistica), Emanuela Briccolani (Bilancio) e l’Assessore provinciale alle politiche agro-alimentari Gianluca Bagnara

Domenica, alle ore 15, presso il Polisportivo Giulianimi (via XIII Novembre 81/A) si terrà l’assemblea pubblica dal titolo “Villafranca... un anno dopo”. L’evento, nato dalla collaborazione tra le Politiche di Welfare, Circoscrizione 1, Quartiere e cittadini, è parte di un progetto che punta a promuovere la coesione sociale e a sperimentare percorsi di partecipazione.

Dopo l’assemblea creativa dell’anno scorso, in cui i cittadini hanno messo in campo le loro idee, si promuoverà lo sviluppo di cinque gruppi tematici nati in quella occasione: “Comunità vuol dire noi: sviluppo dell’aggregazione e del vivere insieme”, “Ufficio di collocamento energie: creazione della  banca del tempo”, “Amici dell’agrario: studio per il recupero e l’ autogestione dell’ex istituto agrario”, “Economia e sviluppo: promozione di una nuova imprenditoria e realizzazione del marchio “triangolo dell’ortofrutta”, “Cultura e storia: diffusione dei saperi tra le generazioni e apertura della biblioteca scolastica del quartiere.

Saranno presenti gli Assessori del Comune di Forlì Davide Drei (Politiche di Welfare), Maria Maltoni (Sviluppo economico), Paolo Rava (Urbanistica), Emanuela Briccolani (Bilancio) e l’Assessore provinciale alle politiche agro-alimentari Gianluca Bagnara. Per informazioni contattare Euro Camporesi, 329.6160972.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica “Villafranca... un anno dopo”

ForlìToday è in caricamento