rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Domenico Camporeale nuovo presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente

Al passaggio delle consegne di venerdì a Lido di Savio è stato ufficializzato il nuovo consiglio del Lions Club Forlì Valle del Bidente, che rimarrà in carica fino al 30 giugno 2017

Venerdì nella suggestiva cornice marittima del Bagno Salsedine di Lido di Savio ha avuto luogo il passaggio delle consegne per il Lions Club Forlì Valle del Bidente: il presidente uscente Stefano Ranieri ha lasciato il testimone a Domenico Camporeale, che ritorna al timone del Club dopo 20 anni: fu infatti presidente nell’annata lionistica 1996-97.

Domenico Camporeale dal 1974 svolge l’attività professionale di dottore commercialista. Consulente tecnico del Tribunale e della Procura di Forlì in materia economico-aziendale, finanziaria, tributaria e fallimentare, è stato giudice tributario e Vice Presidente di Sezione della Commissione Tributaria  Regionale di Bologna dal 1996 al 2002 e consigliere della Banca d’Italia, filiale di Forlì, con funzione di Censore è mediatore in materia civile e commerciale.

 
Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2016/17, come espresso dall’Assemblea dei soci il 18 marzo scorso, vedrà nel ruolo di primo vice presidente Gabriele Erbacci e come secondo vice presidente Luigi Lamacchia, coadiuvati dai consiglieri Sara Todero, Vittorio Cervi, Paola Sansoni e Raffaele Schiavo.
 
Il nuovo segretario è Angelo Sampieri; Cesare Croci è il nuovo cerimoniere;  Piero Catalano riveste la carica di censore e Cataldo Mangione quella di tesoriere.
Presidente del Comitato Soci è Paolo Dell’Aquila; probiviri: Vittorio Ginanni, Pierluigi Michelacci e Ubaldo Mengozzi;  revisori dei conti: Libero Montesi, Piergiuseppe Mainetti e Mario Campanella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Camporeale nuovo presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente

ForlìToday è in caricamento