rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Don Antonio Paganelli nominato nuovo parroco di Vecchiazzano

Don Antonio manterrà anche gli attuali incarichi di parroco a Carpena e Magliano e cappellano dell’Irst di Meldola e a Vecchiazzano avrà come collaboratore don Vittorio Flamigni

Il Vescovo di Forlì-Bertinoro, monsignor Livio Corazza, ha nominato don Antonio Paganelli nuovo parroco di Vecchiazzano, succedendo a don Vittorio Flamigni. Don Antonio manterrà anche gli attuali incarichi di parroco a Carpena e Magliano e cappellano dell’Irst di Meldola e a Vecchiazzano avrà come collaboratore don Vittorio Flamigni.

Il nuovo parroco di Vecchiazzano è originario della parrocchia di San Giovanni Evangelista, è stato ordinato sacerdote il 12 giugno 2010 nella Cattedrale di Forlì e ha svolto il ministero come collaboratore nella parrocchia di San Pio X in Ca’ Ossi, poi a Meldola con l’incarico anche di cappellano dell’Irst. Nel 2016 è nominato parroco di Carpena e Magliano mantenendo anche l’incarico di cappellano dell’Irst. Don Antonio farà l’ingresso a Vecchiazzano domenica 14 ottobre, alle 16, durante la messa presieduta dal vescovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Antonio Paganelli nominato nuovo parroco di Vecchiazzano

ForlìToday è in caricamento