rotate-mobile
Cronaca

"Mi sono ferita da sola", si presenta all'ospedale sanguinante: è giallo

I Carabinieri della Compagnia di Forlì, al comando del maggiore Gianluigi Di Pilato, non hanno creduto alla versione dei fatti presentata dalla ferita

Si è presentata sanguinante al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, riferendo di essersi procurata un profondo taglio alla schiena in un incidente domestico. I Carabinieri della Compagnia di Forlì, al comando del maggiore Gianluigi Di Pilato, non hanno creduto alla versione dei fatti presentata dalla ferita, una trentenne romena, scavando a fondo su quanto realmente accaduto. I fatti si sarebbero consumati nella tarda mattinata di domenica, nelle campagne tra il forlivese e il forlimpopolese.

La giovane, che non è in pericolo di vita, si trova ricoverata al nosocomio, con una prognosi di trenta giorni. Ha riferito agli uomini dell'Arma di esser caduta da una scala mentre stava raccogliendo dei cachi e nell'impattare a terra è finita contro un paio di forbici. Gli inquirenti del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno effettuato anche un sopralluogo per raccogliere elementi utili, hanno fatto vacillare la ricostruzione della ferita, facendo emergere un'altra verità. Quella di un'aggressione domestica. Le indagini sono seguite dal sostituto procuratore Filippo Santangelo. I militari hanno ascoltato diverse persone. La svolta sembra vicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi sono ferita da sola", si presenta all'ospedale sanguinante: è giallo

ForlìToday è in caricamento