rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Dopo 36 anni si ritrovano e festeggiano insieme alla maestra

"E' stato come se non avessimo mai smesso di vederci. E' stata una serata meravigliosa. Al di sopra delle più rosee aspettative. Organizzeremo altre uscite", questo il commento comune fra tutti gli ex alunni.

Una serata emozionante, piena di ricordi e di risate. Dopo essersi cercati tramite i social network e col passaparola 19 alunni classe 1979-80 della 5C della scuola elementare “Anello Rivalta” hanno deciso di rincontrarsi insieme alla maestra Laura Veggiani in Squadrani, 88 anni il prossimo luglio. La cena si è svolta al ristorante “La Cantina di Via Firenze” venerdì. Tante le foto scattate e la promessa di ripetere l’ iniziativa.

La maestra, accompagnata dalla figlia, felicissima di rivedere gli alunni seduta a capotavola ha “tenuto banco” tutta la serata ha chiesto e raccontato aneddoti degli alunni e dei loro genitori. “E’ stato come se non avessimo mai smesso di vederci. E’ stata una serata meravigliosa. Al di sopra delle più rosee aspettative. Organizzeremo altre uscite”, questo il commento comune fra tutti gli ex alunni.

5a C elementari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 36 anni si ritrovano e festeggiano insieme alla maestra

ForlìToday è in caricamento