rotate-mobile
Cronaca

Recordman dell'assicurazione "taroccata": aveva tre veicoli con tagliando falso

Rischia di essere il recordman dell'assicurazione falsa: un sessantenne , italiano domiciliato a Dovadola è finito denunciato, ma soprattutto si è visto sequestrare tutte le tre auto a lui intestate

Rischia di essere il recordman dell'assicurazione falsa: un sessantenne , italiano domiciliato a Dovadola è finito denunciato, ma soprattutto si è visto sequestrare tutte le tre auto a lui intestate perché sorpreso dalla Polizia Stradale con il tagliando assicurativo contraffatto su tutti e tre i veicoli. Insomma, non si è trattato certo di una dimenticanza, quella di ottemperare al pagamento dell'assicurazione obbligatoria RCA.

Le auto erano tutte regolarmente circolazione. Le tre auto sequestrate sono una Ford Galaxy , una Ford Mondeo, una Saab. Le auto sono state sequestrate ed andranno alla confisca. Secondo la ricostruzione investigativa della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che è riuscita a ricostruire il quadro completo della contraffazione, il soggetto aveva tre assicurazioni false di tre compagnie diverse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recordman dell'assicurazione "taroccata": aveva tre veicoli con tagliando falso

ForlìToday è in caricamento