rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Dovadola

Dovadola, una giornata intera per ripulire la strada che conduce a Montepaolo

"Un lavoro straordinario - commentano il vicesindaco Kabir Canal e l'assessore Marco Carnaccini - portato a compimento da una quindicina di volontari coordinati dal presidente Mirco Tedaldi e dal vicepresidente Roberto Bartolini".

Si è protratto per l'intera giornata di sabato l'impegno della Protezione Civile di Dovadola per eliminare lungo la strada che conduce a Montepaolo gli arbusti, i rami e gli alberi abbattuti nel corso degli ultimi disastrosi eventi atmosferici. "Un lavoro straordinario - commentano il vicesindaco Kabir Canal e l'assessore Marco Carnaccini - portato a compimento da una quindicina di volontari coordinati dal presidente Mirco Tedaldi e dal vicepresidente Roberto Bartolini".

Da parte sua il sindaco Gabriele Zelli, nel ringraziare la Protezione Civile per questo ulteriore impegno assolto, ritiene che: "Simili azioni servono per dare risposte a esigenze impellenti, come quella di mettere in sicurezza il tracciato stradale eliminando quanto ostruiva la regolare percorrenza, e hanno inoltre un alto valore sociale. Infine, altro aspetto da non sottovalutare, determinano un risparmio per il Comune che consente di utilizzare le poche disponibilità finanziare previste per affrontare le emergenze dirottandole sulle situazioni più critiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dovadola, una giornata intera per ripulire la strada che conduce a Montepaolo

ForlìToday è in caricamento