rotate-mobile
Cronaca

Dramma Bartoletti, il mondo dello sport e dello spettacolo si stringe attorno al giornalista

"Un abbraccio a Marino Bartoletti, con l'augurio di trovare prima possibile, la forza per andare avanti", ha scritto il ciclista Moser

Il mondo dello sport, del giornalismo e dello spettacolo si stringe intorno a Marino Bartoletti, che sabato pomeriggio ha perso la moglie in un drammatico incidente domestico nella sua abitazione sui colli bolognesi. "Un abbraccio a Marino Bartoletti, con l'augurio di trovare prima possibile, la forza per andare avanti", ha scritto il ciclista Moreno Moser. "Una tragedia inspiegabile è assurda ha portato via la moglie del mio caro dolce amico Marino Bartoletti. Non ci sono parole", ha twittato la conduttrice di Novantesimo Minuto, Paola Ferrari. Hanno usato Twitter per manifestare il loro cordoglio anche i Pooh: "Le nostre più sincere condoglianze all'amico Marino Bartoletti. Ti siamo vicini. Con affetto". Anche il conduttore di "Quelli del calcio" Nicola Savino si è stretto attorno al papà della popolare trasmissione Rai.

Luca Di Barolomei, figlio dell'ex centrocampista della Roma, ha dedicato un toccante pensiero su Facebook per esprimere il proprio affetto nei confronti di un grande amico del padre scomparso nel 1994: "A Marino Bartoletti siamo legati da tanto tempo. Marino è stato innanzitutto un amico di Agostino ed io non dimentico. Di Marino non dimentico le telefonate private ed affettuose per gli auguri o per sapere come andassero le cose. Di Marino non dimentico le belle parole che pubblicamente ha sempre speso per Ago specie quando nei primi anni il calcio voleva accantonarne il ricordo. Marino e la sua famiglia ci sono molto cari. Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui - privatamente e pubblicamente - per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia. Vi vogliamo bene".

NELL'ALTRA PAGINA LE INFORMAZIONI SULL'INCIDENTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma Bartoletti, il mondo dello sport e dello spettacolo si stringe attorno al giornalista

ForlìToday è in caricamento