rotate-mobile
Cronaca

Drogato e con un tasso quasi da coma etilico: fermato dalla Polizia Stradale

La Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, continua a mietere ‘vittime’ tra coloro che si mettono alla guida dopo aver alzato troppo il gomito.

La Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, continua a mietere ‘vittime’ tra coloro che pericolosamente si mettono alla guida dopo aver alzato troppo il gomito. Il primo ad essere trovato alticcio al volante, nella notte tra venerdì e sabato, è stato un rumeno di 22 anni a bordo di un’Audi A3 mentre circolava sulla Tosco Romagnola nei pressi di San Varano. Aveva un tasso di 0.71 g/l, per lui è scattato il ritiro della patente, 532 euro di multa e dieci punti decurtati.

QUASI IN COMA ETILICO - Un altro rumeno, di 35 anni, è stato invece trovato a bordo della propria Fiat con un tasso vertiginoso: 2.52 g/l e positivo anche alle sostanze stupefacenti. Non indossava tra l’altro la cintura di sicurezza. Per lui ritiro della patente, decurtazione di ben 25 punti e denuncia penale.

PATENTE SCADUTA - Infine un forlivese di 42 anni su una “Punto” è stato trovato a guidare con la patente scaduta di validità. Per lui 155 euro di multa e ritiro della patente. Rilevato anche un incidente in viale Roma, ma fortunatamente nulla di grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogato e con un tasso quasi da coma etilico: fermato dalla Polizia Stradale

ForlìToday è in caricamento