rotate-mobile
Cronaca

Due giorni in piazza per sostenere l'Anffas

"Anffas in Piazza" torna il 6-7 aprile 2013 per il tredicesimo anno consecutivo l'appuntamento in piazza e nei vari punti maggiormente frequentati della città. In questa importante occasione l'associazione Anffas presente da oltre 44 anni nel territorio di Forlì intende incontrare la popolazione

"Anffas in Piazza" torna il 6-7 aprile 2013 per il tredicesimo anno consecutivo l'appuntamento in piazza e nei vari punti maggiormente frequentati della città. In questa importante occasione l'associazione Anffas presente da oltre 44 anni nel territorio di Forlì intende incontrare la popolazione, diffondere materiale divulgativo circa il proprio operato nel a promuovere l'inclusione sociale e la tutela dei diritti delle persone disabili.

A fronte di una offerta verrà donata una pianta di rosa arricchita da una rosellina blu, simbolo dell'Associazione. I fondi raccolti durante questa manifestazione saranno destinati all’attività psicomotoria per i bambini con disabilità residenti nel nostro territorio. L'iniziativa è realizzata grazie la collaborazione di alcuni Club Service del Territorio LEO Club, Golf Club i Fiordalisi, Associazione ed il sostegno della Banca di Forlì.

I volontari saranno presenti nelle due giornate in Piazza Saffi, Circolo Golf Carpena, Conad Sanvarano, Circolo Tennis Carpena, Centro Commerciale Punta di Ferro, Parrocchia Villafranca

Conad Forlimpopoli, Parrocchia San Giovanni Evangelista, Conad Aeroporto, Parrocchia Santa Maria in Lampio, Conad Stadium, Conad San Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni in piazza per sostenere l'Anffas

ForlìToday è in caricamento